FAQ
Quanto costa la consegna?
Il costo di consegna è di 2.90 euro tutto il giorno.
C’è un ordine minimo?
L' ordine minimo varia in base al luogo da cui viene richiesto il prodotto. Ti verrà comunque mostrato al momento del checkcout prima di pagare. Entro 5 km dal tuo luogo di ordinazione l'ordine minimo è di 5 euro. Da 5 a 10 km l'ordine minimo è di 15 euro + 0.20 euro per Km calcolando dal quinto km in poi. Da 10 a 20 Km l' ordine minimo è di 30 euro + 0.20 euro per km calcolando dal quinto Km in poi.
Mooveit è disponibile nella mia zona?
Per scoprire se il nostro servizio è attivo nella tua zona ti basta inserire il tuo indirizzo nella barra di indirizzo della nostra homepage e in quella della nostra app!
Quando è aperto Mooveit?
Il nostro servizio è disponibile a pranzo dal lunedì a sabato dalle 12.30 alle 14.30 Mentre a cena siamo operativi dal lunedì alla domenica dalle 20 alle 23.
Perchè dovrei usare Mooveit?
A casa, in ufficio o al mare non è importante, ovunque tu sia Mooveit ti porterá quello che desideri!
Come faccio a ordinare su Mooveit?
Scarica la nostra app (iOS o Android) o utilizza il nostro sito web.
Inserisci nella Home Page il tuo indirizzo di consegna e avvia la ricerca. Utilizza i filtri per trovare più facilmente ciò che stai cercando.
Scegli ciò che desideri e l'orario di consegna.
Puoi pagare in contanti oppure con carta di credito, carta prepagata e PayPal.
Una volta confermato l'ordine, riceverai una mail contenente l'orario definitivo di consegna del tuo ordine e una push notification qualora tu le abbia abilitate e abbia la nostra App installata.
Come posso pagare?
Nel momento in cui effettui l'ordine sei tu a scegliere come pagare! Scegli se pagare tramite carta di credito, carta prepagata, Paypal direttamente al momento dell'effettuazione dell'ordine o tramite contanti alla consegna direttamente al nostro rider!
Esiste l' App di Mooveit?
Certo! La puoi scaricare gratuitamente dal tuo App Store.
Come faccio ad usare un codice sconto?
Entra nel tuo account, effettua l'ordine ed inserisci il codice promozionale al momento del checkout.
Nel mio ordine manca un prodotto. Cosa posso fare?Come posso annullare il mio ordine?
Per avere un immediato riscontro è consigliabile contattare l'attività al numero di telefono che ti abbiamo fornito nella mail di conferma. Nel caso tu non riesca ad organizzare la consegna del prodotto mancante contatta il nostro servizio clienti.
Per sbaglio ho fatto un doppio ordine. Cosa posso fare adesso?
Contattaci, così possiamo verificare e cancellare il secondo ordine.
Assicurati di avere il numero dell'ordine a portata di mano in modo da aiutarci a trovare l'ordine doppio il più velocemente possibile.
Cosa faccio se sono allergico a qualcosa?
Se hai delle allergie ti consigliamo di contattare il ristorante per fare presente personalmente quali sono le tue richieste. I ristoratori sono responsabili dal momento che sono loro a preparare il tuo cibo. Questo significa che, se vuoi assicurarti che i loro prodotti siano privi di allergeni, devi prima contattarli. In più, è il ristoratore stesso che può darti informazioni circa gli ingredienti presenti nel tuo piatto e se possono causare allergie, come anche informazioni sul metodo di cottura evitando così contaminazioni.